💾 Archived View for minasmazar.srht.site › quotes.gmi captured on 2024-05-12 at 15:10:47. Gemini links have been rewritten to link to archived content
⬅️ Previous capture (2024-05-10)
-=-=-=-=-=-=-
You only need to hang mean bastards, but means bastards you need to hang.
I pacifisti che rifiutano di indagare le cause economiche della guerra fanno causa comune con i venditore d'armi. La libertà di parola senza la libertà di diffusione è solo un pesce dorato in una vaschetta sferica. Lo schiavo è quello che aspetta qualcuno a liberarlo O Dio della notte, quale grande dolore viene verso di noi che tu ce ne compensi così, prima del tempo?
Una dimora inespugnabile e meravigliosa, quell'Isengard, che per tanto tempo era stata così bella! Ivi avevano vissuto grandi signori, i custodi di Gondor a occidente, e grandi saggi avevano da lì osservato le stelle. Ma lentamente Saruman l'aveva trasformata secondo i suoi nuovi scopi, credendo pazzamente di migliorarla; poiché tutte le arti e le sottili astuzie per le quali aveva rinnegato l'antica saggezza, e che s'illudeva d'aver inventato da solo, venivano da Mordor: ciò ch'egli faceva non era nulla, era semplicemente una piccola copia, un modello infantile o una lusinga di cortigiano, di quella immensa fortezza, prigione, armeria, fornace chiamata Barad-dûr, la Torre Oscura, il cui enorme potere non temeva rivali si beffava delle lusinghe e faceva ogni cosa con comodo, calma e sicura com'era col suo orgoglio e la sua forza smisurata.
Riceva Iddio anche la mia sofferenza per il bene e la prosperità della nostra Patria. Dolori su dolori, tormenti su tormenti, patimenti su patimenti, ferite su ferite nel corpo e nell’anima, tombe su tombe: così vinceremo!
Source wikiquote (thanks Homer)
Lenny Nero [si leva di dosso lo SQUID dopo aver rivissuto la morte di un rapinatore]: Cazzo, lo sai che non tratto le morti in diretta! Tick: Non farti prendere un infarto, Lenny! Lenny Nero: Potevi almeno avvertirmi, sai che odio lo zap quando muoiono, ti rovina tutto il resto della giornata! E che cazzo, Tick! Tick: Scusa. Lenny Nero: Come lo hai beccato il dischetto? Come mai gli sbirri non lo hanno usato come prova? Tick: Con tutto il sangue che c'era non hanno visto l'attrezzatura. Quello la portava sotto una parrucca! Lenny Nero: Già, ma tu come lo hai avuto? Tick: Ho i miei mezzi, Lenny, ho i miei mezzi! Vedi, ho un accordo con uno dei paramedici. Il mio uomo mi rintraccia, io passo a ritirare il dischetto all'obitorio. Allora, che ne pensi? Questa clip deve valere almeno mille dollari, giusto? Lenny Nero: Tick... Non voglio distruggere le tue speranze, ma io non tratto questo genere di prodotto, questo lo sai. Te ne do quattrocento perché devo tagliare l'ultimo pezzo e i miei clienti non sopportano tagli, ne vogliono integrali. Tick: Fregatene, amico! L'ultimo pezzo è il migliore, fai un tuffo secco di sei piani e bam! Ti getti nel grande buio! Lenny Nero: Io non tratto blackjack! È la mia politica. Ho i miei principi, io. Tick: Ah sì? E da quando? Dai, Lenny, è questa roba qui che la gente vuole vedere, tu lo sai! Lenny Nero: Allora dalla a qualcun altro! Tick: Lenny! Lenny, ho delle spese, devo far riparare l'attrezzatura. Guardala, c'è sangue su tutte le testine! Lenny Nero: E leva questa roba! Tick: Dai, dammene almeno seicento, questa è una buona clip, amico! Ti pompa adrenalina! Lenny Nero: La prima parte va bene, è meglio delle solite soap opera che mi porti. Tick: Ah! Questo è un colpo basso, Lenny. Sai benissimo che ti porto roba DOC! Lenny Nero: Sì, certo, come questo schifo di merda qui: una che litiga con il suo ragazzo. È come guardare una banda fissa, non succede niente, russo. Tick: Lenny, mi dici sempre di portarti la vita di strada, d-di portarti la vita reale, che la vita mondana o disperata di un uomo è il technicolor per un altro! Lenny Nero: Io ho detto questo? Tick: Un sacco di volte, tue testuali parole! Lenny Nero: Te ne do cinquecento. Ti va più che bene perché in questo caso è un guadagno netto, non devi spartire niente con chi lo indossava. Tick: Questo è poco ma sicuro!