💾 Archived View for tilde.team › ~zinricky › gemlog › 2023-03-31_01.gmi captured on 2024-03-21 at 16:08:53. Gemini links have been rewritten to link to archived content

View Raw

More Information

⬅️ Previous capture (2023-11-04)

-=-=-=-=-=-=-

Portarosari col drip e altre meraviglie tamarre

2023-03-31 alle 09:00 UTC

È da un pochino che non scrivo qui. Diciamo pure che è stato un mesetto niente male quanto a eventi, e il prossimo si prospetta ancor piú ricco: ho segnato cose da fare extra almeno per un giorno ogni tre, cosa che qualche mese fa era meno che un vago miraggio. Per contro, è stato anche un mese pesantino, visto che a lezione non riesco praticamente a scambiare due parole con nessuno a causa di un blocco mentale che non riesco a togliermi. Ho prenotato una visita a riguardo; spero che vada bene.

Sabato scorso, un mio compagno di liceo è tornato (non poi cosí) eccezionalmente dal suo Erasmus; ne abbiamo approfittato per uscire a cena con un po’ di gente. Dopo la cena, siamo andati nel centro ludico fuori città: la maggior parte del gruppo si è riunita attorno un tavolo da biliardo, mentre io sono stato attratto senza possibilità di fuga dall’In The Groove in sala giochi; mi sono ritrovato a ballare a tempo sulle note di “Helicopter” di Martin Garrix — non esattamente ciò che avevo previsto per la serata.

Ieri discutevo con un amico riguardo le foto del Papa col giubbotto Balenciaga generate con Midjourney. La cosa ci ha fatto cosí ridere che abbiamo voluto trovare un modo per non dimenticarla. Mi sono ricordato, quindi, di avere un piccolo contenitore di plastica che dovrebbe tenere al suo interno un rosario; diverrà un contenitore discreto, ma piú figo del 99% degli altri contenitori.

Una foto del capolavoro.

Domani dovrei finire una volta per tutte la trilogia originale del film de “Il Signore degli Anelli”. Ne approfitterò per guardare la parodia di Mastercast come intermezzo e farmi due risate malate al retrogusto di SAS.

Altro